Arte/Cultura

Primo romanzo di Francesca Abis

Su Amazon

Gratuito con l’iscrizione a Kindle Unlimited

Oppure 3,90 € per acquistare

Un voucher per rimborsare gli spettacoli saltati

TUTTA COLPA DELLA LUNA

Un ragazzino di sedici anni giace a terra, privo di sensi, vittima di una nuova droga che rischia di mettere a serio rischio la vita dei giovani di Bosa; un vecchio pescatore, soprannominato “la vedetta della piazza”, pagherà a caro prezzo l’aver confidato incredibili segreti; vecchie leggende su passaggi segreti utilizzati in passato dai Templari e oggi, forse, al servizio di astuti spacciatori. 

Sono questi alcuni degli ingredienti di una storia intricata sulla quale sono chiamati a far luce il comandante della stazione dei Carabinieri di Bosa, brigadiere Nieddu, e il suo superiore, maresciallo Lo Cascio. 

Ancora una volta l’autore Carlo Sorgia elabora un giallo in piena regola, che appassionerà e fino alla fine, coinvolgendo il lettore nelle vicende ricche di colpi di scena, che sconfineranno anche nella vita personale e sentimentale dei protagonisti. 

La scelta di Marta

Una donna, un matrimonio e il classico bivio che il destino può riservare. Il dubbio e la necessità di una scelta tra la sicurezza e la protezione della  vita coniugale da una parte e  l'attrazione verso una nuova dimensione capace di rompere definitivamente i già precari equilibri quotidiani dall'altra.

POESIE 2009/2016