Cibini (bambini cib)

CARTOON FEST

Carnevale

Carnevale a Casa Saddi

20 e 23 febbraio 2020 ore 17:30

Biglietto bambini: euro 7,00

Biglietto adulti: euro 5,00

 

Il Carnevale dei bambini sbarca a Casa Saddi, in via Enrico Toti 24 a Pirri, grazie ad un doppio appuntamento , organizzato da Il crogiuolo, il 20 febbraio 2020, giovedì grasso e domenica 23 febbraio in anticipo di pentolaccia, spettacoli teatrali, musica, festa in maschera, bolle di sapone e pentole da rompere in giardino.

Si inizia giovedì 20 febbraio, ore 17:30 con lo spettacolo “Pulcinella al confino in Sardegna”, testo e regia di Rita Atzeri, con Alessandra Leo, Antonio Luciano, Marta Gessa,  Daniela Vitellaro, produzione Il Crogiuolo e Teatro del Sottosuolo, musiche originali di Ennio Atzeni.

Per bambini dai 3 ai 10 anni.

A seguire, fino alle 20:00, ballo in maschera, bolle di sapone e merenda condivisa.

Domenica 23 febbraio 2020, ore 17:30, in scena invece l’Effimero Meraviglioso, con L’accartocciata avventura dell’Omino di Carta di e con Michela Cidu, Giulia Giglio, Leonardo Tomasi.

A seguire, fino alle 20:00, ballo in maschera, bolle di sapone, pentolaccia e merenda condivisa.

Marta e Bea sono due bambine totalmente opposte: una piccola sfavillante principessa viziata l’una, una selvaggia regina della giungla l’altra.

“C’era una volta un'estate bellissima”

Teniamo aperti i libri anche d’estate, raccontiamoci storie, ascoltiamole e giochiamo ad interpretarle con parole e immagini fino a inventarne anche di nuove.

Eccoci qui a proporvi la 5^ edizione del campo estivo “C’ERA UNA VOLTA UN’ESTATE BELLISSIMA”.

In 4 anni abbiamo donato oltre 1000 libri !

E’ un progetto per le vacanze estive di bambini dai 3 agli 11 anni organizzato da L'albero delle meraviglie presso la spiaggia del Poetto e nasce con l’obiettivo di mantenere vivo nei bambini l’interesse verso i libri e la lettura. L’idea è proprio quella di alternare momenti ludici, ricreativi, culturali e laboratoriali dove il libro è il filo conduttore di tutte le attività.

Si vuole fornire l’opportunità di esplorazione del “mondo delle storie” attraverso diversi percorsi artistico- ludico- creativi a sostegno delle abilità manuali.

Come le scorse estati, ogni settimana verrà affrontato un tema diverso, la libreria Tuttestorie ha selezionato i titoli adatti alle varie età dei partecipanti e L’albero delle meraviglie donerà ad ogni bimbo il libro della settimana

 NOVITA' 2019:

  • La Danza curata da Monica Piccapietra
  • Il laboratorio di FaleGNOmeria a cura di Efisio FOIS

Da lunedì 10 giugno al 13 settembre.

Dal lunedì al venerdì

Dalle 8.00 alle 14.00/16.00

PER INFO E ISCRIZIONI:

ASD L’ALBERO DELLE MERAVIGLIE new – VIA MAMELI N.165 – CAGLIARI – TEL. 3886451120 mail-ladellemeraviglie@hotmail.com

Un teatro picolissimo

Terra terra